Birra con colore giallo dorato e con schiuma bianca, molto fine. All’olfatto si percepisce un elegante equilibrio tra le note maltate, che ricordano la crosta di pane,eequelle erbacee dei luppoli. 5% vol.
L’abituale Montalto è una birra a bassa fermentazione, limpida, di colore giallo dorato e leggermente alcolica (circa 4-5%). L’odore è chiaramente luppolato, a volte ancora leggermente fruttato e il suo gusto è caratterizzato da una chiara nota amara.
L’Aromatica Montalto è una birra a bassa fermentazione, con gradazione sostenuta, circa 6,5% vol. Prodotta con estratto di malto di Moravia, estratto colorante tostato, luppolo Saaz, e lievito vivo Budvar. Aroma corposo e intenso con note di caramello tostrato, aromatica di gusto.
Birra stile Lager. È la birra più conosciuta al mondo; prodotta con lieviti a bassa fermentazione non pastorizzata, chiarificata naturalmente con il metodo della “Lagerizzazione”. Colore dorato intenso. L’aroma è ricco, con profumi di malto e note di luppolo Saaz. 5,2% vol.
Birra stile Doppelbock; di ispirazione tedesca, forte, ricca di gusti e molto multata. Aroma intenso di malto e caramello. Colore ambrato, con riflessi rubino scuro.